Uomini e Donne: Eugenio indeciso fra Francesca ed Eleonora?

Nella puntata di oggi, giovedì 6 dicembre, di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda il pomeriggio su Canale 5, oltre al processo mediatico per Cristian, si è manifestato il grosso dubbio nutrito da Eugenio. Il bel tronista pare essere sempre più combattuto e soprattutto indeciso se scegliere Francesca o Eleonora. Le due ragazze lo attraggono e lo fanno stare bene, ma quale delle due se lo porterà via? Scherzando un attimo si potrebbe ipotizzare che fra le due litiganti la terza potrebbe godere, sarà davvero così? Ci sarà una terza corteggiatrice in grado di rapirlo, farsi scegliere e fargli abbandonare il trono?

Eleonora. La ragazza passa dalla gioia dell’esterna, alla rabbia per ciò che vede dopo. Se infatti poteva farsi forte del fatto di essere andata a fare una sorpresa al bel tronista, andandolo cioè a prendere all’uscita dal lavoro, il bacio con la rivale Francesca deve averle fatto venire un travaso di bile. Insomma non basta organizzare una sorpresa, una bella esterna, e passare del tempo piacevole nonostante vi siano le telecamere, non serve, oltretutto, vedere il ragazzo che si desidera al settimo cielo per quanto organizzato, il nemico è sempre in agguato. A Uomini e Donne, poi, la concorrenza pare spietata e così si possono passare cinque minuti in paradiso e cinque all’inferno.  Tutto sarebbe più semplice se non si fosse creato un vero e proprio quadrangolo. Eleonora potrebbe non raccontarla giusta. Le piace o non le piace Diego? Dal canto suo, però Eugenio vuole solo ‘farla pagare’ al collega tronista o è realmente interessato alla ragazza? I due stanno entrambi giocando e spalleggiandosi a vicenda o stanno veramente bene insieme?

Francesca. La pietra dello scandalo di oggi pare essere stata Francesca. La simpatica ragazza toscana, dopo aver litigato con Eugenio, lo ha baciano a lungo e tra mille coccole entrambi si sono confessati di piacersi. L’esterna fa discutere lo studio e fa calare il gelo fra i tre ragazzi coinvolti. Eugenio si giustifica con Eleonora del bacio dicendo di aver girato prima della sua sorpresa, Francesca, ovviamente, dopo che Maria le ha ripetuto le parole del ragazzo, si arrabbia, e non poco, per quanto affermato.