Alan McKean, prete e scrittore di romanzi hard

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58

Alan McKean, Chiesa e romanzi hard – Il sesso fa parte della vita. Ad affermarlo è Alan McKean, reverendo della Chiesa di Scozia e autore del libro ‘The Scent of Time‘ (Il profumo del tempo). Il libro, che fa parte di una trilogia, racconta la storia di un viaggiatore del tempo che consuma incontri sessuali in ogni epoca da lui attraversata. Il romanzo è stato pubblicato la scorsa estate sotto il nome di Alan T. McKean, ma alcuni fedeli hanno poi collegato l’autore del libro al prete e due membri delle sue congregazioni nelle Highlads scozzesi hanno addirittura pensato alle dimissioni del reverendo.
In difesa dello scrittore del romanzo è intervenuta anche sua moglie, Stephanie McKean: “Mio marito è molto preoccupato ora e teme addirittura di perdere il suo posto”.
E Alan spiega: “Naturalmente, le persone sono rimaste scioccate quando hanno scoperto che ho scritto il libro. Tuttavia, credo che il forte contrasto tra la mia vita personale e la vita professionale è la consegna del libro della notorietà. Lo scopo del libro è stato quello di scrivere una storia realistica. La maggior parte dei ragazzi di 24 anni spende il tempo a pensare alle ragazze”. E conclude: “La gente pensa che i ministri non sappiano nulla sul sesso, ma esso è parte della vita “.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!