Anticipazioni Uomini e Donne: la falsità di Eleonora

Le anticipazioni di Uomini  e Donne danno rilievo alla falsità di Eleonora  nei confronti del tronista Eugenio Colombo: una segnalazione sul conto della corteggiatrice che sarebbe interessata solo al trono.

L’esterna più importante–  Nuove interessanti indiscrezioni sul trono  di UeD,  concentrate soprattutto sull’evolversi del rapporto tra Eleonora ed Eugenio ma anche le nuove conoscenze di Diego e Andrea. Di certo, l’esterna più importante è quella tra Eugenio ed Eleonora. Un’esterna contrassegnata dal colore rosso, nel corso della quale Eugenio addobba l’albero di Natale insieme alla corteggiatrice, spiegando questo suo gesto per tener fede ad una tradizione che, per diversi motivi, non aveva potuto espletare. Si scambiano anche un regalo anticipato: un profumo che il tronista dona a Eleonora.

Un colpo di scena– I due sembrano stare bene insieme: ma questo scatena le opinioni discordanti tra gli opinionisti e nel pubblico: secondo Gianni Sperti, Eugenio sarebbe innamorato della ragazza. Per Karina invece Eleonora è una ragazza furba e di lei non c’è da fidarsi, anche se la corteggiatrice rivela che se venisse scelta da Eugenio ricambierebbe con un entusiastico ‘si!’. Eugenio, poi, esprime la sua delusione nei confronti di Francesca ed è questa la motivazione che l’ha spinto a non sceglierla per l’esterna. A questo punto si palesa un colpo di scena: una segnalazione per Eleonora. La corteggiatrice, secondo quanto affermato da una signora,  avrebbe rivelato a un amico di non essere affatto interessata ad Eugenio ma di voler salire, sul trono, a settembre. Il fatto sarebbe avvenuto, come raccontato dalla signora, il 16 novembre scorso in un bar di via Tiburtina, a Roma.  Ma Eugenio  non crede alla segnalazione e ritiene Eleonora sincera e in buona fede.