Anticipazioni Uomini e Donne: nervosismo tra Andrea ed Eugenio

Le anticipazioni di Uomini e Donne sottolineano il nervosismo crescente tra due dei neo-tronisti, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

La crisi di Francesca–  Francesca,  va in esterna con Andrea in una casetta nel bosco dove si lasciano andare ad effusioni.  Francesca è in crisi  e non crede di avere più molte speranze con Eugenio, perché secondo la ragazza il tronista avrebbe già fatto la sua scelta.  Questa affermazione viene subito smentita dallo stesso Eugenio che le risponde di non avere ancora le idee chiare e nega, con tono stizzito, anche le parole di Andrea, secondo il quale sarebbe Eleonora al primo posto di un’ipotetica lista.  Ne nasce persino un battibecco e, quando la conduttrice ed ideatrice del talk show Maria De Filippi le domanda con chi vorrebbe ballare, Francesca delusa ed amareggiata, non sceglie nessuno, pensando addirittura di lasciare la trasmissione.

Esterne ed una richiesta non gradita- Le registrazioni proseguono con un’esterna tra Andrea e Claudia e un incontro in camerino tra Andrea ed Irene, non contenta delle attenzioni del tronista nei confronti di Francesca. La trasmissione si conclude  con un nervosismo crescente: una richiesta di ballare assieme da parte di Eugenio a Francesca: un gesto questo che non piace per niente ad Andrea. Tutto questo porta ad un’evoluzione particolare della situazione: un’agitazione e un momento coatico tra Andrea ed Eugenio e la domanda se Eleonora è sincera o è solo una mossa architettata per raggiungere il  suo trono.