Calciomercato Roma: idea Granqvist, il City torna su De Rossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

Nonostante le polemiche sui risultati altalenanti e su casi come quello di De Rossi, la Roma di Zdenek Zeman si trova sesta in classifica, in piena corsa per un posto nell’Europa che conta. Per poter accedere alla Champions League c’è però a sensazione che alla squadra manchi ancora qualcosa, soprattutto nel reparto difensivo. I giallorossi avrebbero in mente uno sgarbo ai cugini della Lazio: Sabatini sta infatti puntano Granqvist, difensore del Genoa che piace anche a Lotito. Nel frattempo si riaccende l’ipotesi di un trasferimento di Daniele De Rossi al Manchester City.

Migliore – Nonostante la classifica davvero poco felice ed una situazione a cui non sarà semplice trovare una soluzione, nel Genoa c’è un giocatore il cui rendimento è sempre stato buono. Si tratta di Granqvist, difensore svedese arrivato due stagioni fa dal Groningen e che a forza di prestazioni è diventato inamovibile. Sullo scandinavo c’è la forte concorrenza dello Zenit San Pietroburgo, ma è probabile che un progetto come quello della Roma lo spinga a rimanere nel nostro paese. Secondo quanto riporta TMW, il club di Preziosi starebbe cercando di acquistare Felice Piccolo dai rumeni del Cluj, probabilmente per coprirsi le spalle da un’eventuale cessione del centrale svedese.

Ritorno di fiamma – Certi amori non finiscono mai, anche quando si sta lontani per tanto tempo. E’ il caso di Manchester City e De Rossi che, ogni volta in cui a Roma c’è voce di cessione per capitan futuro, vengono accostati con insistenza. Non poteva che essere così anche in questi giorni in cui il rapporto tra l’allenatore boemo ed il centrocampista non è certo idilliaco. Il City potrebbe così puntellare la rosa con De Rossi ed un altro fuoriclasse proveniente dal nostro campionato: Wesley Sneijder. L’arrivo dei due non può però prescindere dalla permanenza di Mancini sulla panchina del club inglese, cosa tutt’alto che scontata.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!