Home Notizie di Calcio e Calciatori

Domenico Berardi protagonista del calciomercato

CONDIVIDI

Domenico Berardi richiesto da diverse squadreIl Napoli non molla la presa per Domenico Berardi, talento del Sassuolo osservato da Juve, City e United sul quale gli azzurri hanno iniziato a lavorarci. A rivelare gli ultimi aggiornamenti sull’interesse del club partenopeo nei riguardi del giovane attaccante è il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Attraverso il proprio sito ha dichiarato: “Il Napoli entra in scena per Domenico Berardi. Ve ne abbiamo parlato ieri sera, ci sono stati nuovi contatti. L’idea è quella di trovare un’intesa con il Sassuolo per l’attaccante classe 1994 e lasciarlo comunque in Emilia fino a giugno. Il Napoli è il secondo club Italiano a interessarsi concretamente a Berardi, dopo i sondaggi della Juve che resta in corsa e che ha ottimi rapporti con il Sassuolo”.

Ma anche la Juventus lo segue da tempo, oltre che la Roma. A rivelarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che rivelaun’interessamento molto convinto del Napoli di De Laurentis. Gli azzurri proveranno a prelevarlo nel mercato di gennaio e poi lasciarlo in Emilia fino al termine della stagione in corso.

Anche Beppe Galli, agente del 18enne  Domenico Berardi, ha dichiarato: “Duello Napoli-Juve per Berardi? Sono solo chiacchiere. C’è grande interesse attorno a questo calciatore. E’ un talento, ha 18 anni, ma sta dimostrando tutto il suo valore in B con il Sassuolo. Per il momento due squadre hanno anticipato il Napoli. Mi hanno chiesto informazioni, ma senza sfoderare assalti determinanti. Se Bigon vuole sa come contattarmi. Io mi aspetto che qualche squadra si faccia avanti in maniera più concreta”.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore