Gisele Bundchen è mamma per la seconda volta

Gisele Bundchen è diventata mamma, per la seconda volta, di una bella bambina che ha chiamato Vivian Lake. A comunicarlo, su Facebook,  è la stessa Gisele con un messaggio.

Su Facebook i ringraziamenti- Gisele ha partorito a Boston e ha postato su Facebook una foto della sua mano che racchiude  quella nettamente più piccola, della sua bambina. La Bundchen ha scritto, in inglese e in portoghese, che si sentono estremamente  fortunati di aver provato, per la seconda volta, il miracolo della nascita e sono al settimo cielo per essere, ancora una volta, i genitori di un altro piccolo angelo. La top model spiega anche che la bambina è nata a casa, sta molto bene ed è vivacissima. E poi alla fine di questo post su Facebook non mancano  i ringraziamenti “di rito”: “Grazie a tutti per il vostro sostegno e porgiamo i migliori auguri alle vostre famiglie”.

Insieme dal 2006– La 32enne top model brasiliana Gisele Bundchen ha annunciato di aver dato alla luce mercoledì 5 dicembre una bambina a cui è stato dato il nome di Vivian Lake. Gisele è già madre di un bambino, Benjamin, di 3 anni avuto sempre dal suo compagno Tom Brady, il 35enne quarterback dei New England Patriots, che ha anche un figlio di 5 anni dall’attrice Bridget Moynahan. Dal 2006, Gisele fa coppia fissa con Tom Brady e si è sposata con lui a Santa Monica nel febbraio del 2009.