Idee regalo Natale low cost e raffinate: la T friends card

Questo Natale 2012 sarà, per molti italiani, all’insegna del risparmio: soprattutto sotto il fronte regali. Quando il budget è striminzito è naturale voler spendere il proprio denaro per un regalo davvero utile; come coniugare il desiderio di fare un dono raffinato, originale senza dover vendere un rene? Molte associazioni culturali offrono la possibilità di acquistare abbonamenti annuali per fruire di tutti i loro eventi e mostre. Quest’idea è perfetta per un caro amico, un collega, un figlio, un  ma anche per il proprio capo: il vostro presente si distinguerà per originalità e stile. 

Un buon esempio, in tal senso, è la T-Friends Card: una tessera che garantisce un contatto esclusivo con la Triennale permettendo al possessore di partecipare attivamente alla vita della Fondazione grazie ad aggiornamenti sulle iniziative in corso, inviti alle inaugurazioni, un ingresso libero per ogni mostra compreso il Triennale Design Museum, iniziative riservate come visite guidate dai curatori delle mostre e sconti sull’acquisto di abbonamenti annuali a riviste nazionali e internazionali, sconti sull’acquisto di biglietti teatrali e festival nazionali.

Va inoltre ricordato che, spesso, è possibile fruire di sconti speciali che le varie fondazioni assegnano a seconda dello status del ricevente: per esempio sconti per studenti o pensionati. La T friends card, per esempio offre l’opzione  Studenti a 20,00 Euro, Under 30 – 30,00 Euro, Adulti – 40,00 Euro ed Over 65 – 30,00 Euro.