Calciomercato Inter, Livaja per arrivare a Bianchi

Marko Livaja per avere Rolando Bianchi. Sarebbe questa l’operazione che Inter e Torino starebbero per mettere in piedi in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riporta oggi la prima pagina di ‘Tuttosport’, in taglio alto, Moratti e Cairo starebbero pensando allo scambio di prestiti.

Questa operazione potrebbe avere gli effetti sperati per entrambi i club: i nerazzurri avrebbero un ariete di rincalzo e potrebbero mandare il giovane a farsi le ossa, mentre i granata sfrutterebbero la voglia di emergere del croato e l’abilità di Ventura a far crescere le promesse.

L’errore che il club nerazzurro non deve commettere è quello di perdere in un prossimo futuro un’altra stella del proprio vivaio, come fatto con Destro.
Certo che per un 20enne in piena esplosione andare a giocare nel tridente del Torino sarebbe l’ideale, anche per le caratteristiche della giovane punta: forza fisica, velocità e grande tecnica.

Un prospetto di grande giocatore, la speranza dei supporters interisti è che, magari tra qualche anno, lo si ritrovi abile e arruolato alla Pinetina e non altrove.