Calciomercato Inter, Sneijder per Pastore: occhio al Milan

Come riportato anche qualche settimana fa, l’Inter potrebbe imbastire con il Psg uno scambio tra Sneijder e Pastore.

La valutazione sulla possibile operazione è stata già oggetto di analisi, la novità vera, come riporta oggi in taglio centrale la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’, è l’inserimento del Milan.

Vista valutazione di Balotelli fatta dal Manchester City, il club rossonero potrebbe virare la sua attenzione sull’ex stella del Palermo. Se così fosse Moratti farebbe bene ad accelerare i tempi, anche per non rischiare di farsi sfuggire questo doppio affare. Sneijder ha fatto capire di non essere tipo da chinare la testa, se si attende la sessione di mercato estiva l’olandese potrebbe valere veramente una cifra irrisoria e i nerazzurri, anche per liberarsi dell’ingaggio, sarebbero spalle al muro costretti ad accettare.

Se si sposta infine l’attenzione verso il Milan, appare veramente singolare la strategia dei rossoneri, sempre alla ricerca del colpo ad effetto, mai o quasi di quello che realmente occorre ad Allegri (o chi siederà al suo posto nel prossimo futuro): con un intero reparto difensivo da rifondare per quattro quarti non si dovrebbe infatti badare ad altro.