Cielo che gol anticipazioni: Gene Gnocchi, Mirco Bergamasco e i giudici di MasterChef

Ora che X Factor è finito e che Morgan ha praticamente trionfato facendo guadagnare ai suoi pupilli il primo e il secondo posto, Simona Ventura avrà sicuramente più tempo per dedicarsi alla sua domenica pomeriggio. Cosa avrà, quindi, in serbo Super Simo per la puntata di Cielo che gol di domani, domenica 9 dicembre, dalle 14 in poi? Se ad Alessandro Bonan verrà lasciata soprattutto la parte riguardante lo sport, o meglio il campionato di calcio di Serie A, alla Ventura spetterà il compito di intervistare gli ospiti intrattenendo il pubblico, ospiti che, per domani, saranno: Gene Gnocchi, Mirco Bergamasco e i giudici di Master Chef.

Anticipazioni puntata. Per la rubrica Cielobook! Simona intervisterà l’amico e collega Gene Gnocchi, per la rubrica Commissario Ventura, invece, dopo aver avuto Nicole Minetti, Belen Rodriguez, Francesco Facchinetti e Sara Tommasi, Simona dovrà cimentarsi con Oscar Giannino giornalista che si occupa di politica ed economia. Nello spazio dedicato all’Intervista Flipper sarà protagonista il rugbista Mirco Bergamasco. Successivamente, poi, sarà la volta dei giudici di Master Chef: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich pronti a promuovere l’inizio della loro trasmissione che prenderà il volo nella prima serata Sky prendendo il posto del talent che ha chiuso i battenti.  Dopo il grande successo tornerà, per la seconda domenica la ballerina Kimmy Street per una nuova esibizione di Pole Dance mentre nello spazio dedicato alla musica vi sarà Emis Killa ed inoltre i protagonisti di X Factor. Super Simo darà ampio spazio a Daniele, uno dei suoi pupilli, che si esibirà con il suo primo brano inedito intitolato Un giorno in più, ma a seguire torneranno i Freres Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice e Yendry.

Lo sport. Alessandro Bonan, la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna protagonista da anni di Speciale Calciomercato, Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e commentatore tecnico per Sky Sport e Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica commenteranno e annunceranno i momenti più salienti delle partite delle domenica. Per i collegamenti dai campi, infine, a seguire Palermo vs Juventus vi saranno Sasà Salvaggio e Max Pisu mentre I Moderni seguiranno Torino vs Milan.