Quelli che anticipazioni: Enrico Ruggeri, Lilli Gruber e Claudio Lotito

Come sarà il pomeriggio domenicale di Victoria Cabello? Cosa organizzerà la conduttrice, insieme alla sua squadra di simpatici monelli per la diretta di domani, domenica 9 dicembre? Quelli che …  sta, infatti, per tornare in onda e il Trio Medusa, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani sono, sicuramente, già pronti a far divertire tutti i telespettatori con filmati divertenti ed imitazioni da non perdere. Cosa si inventerà Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti? A Quale ospite darà fastidio visto che vi sarà solo l’imbarazzo della scelta? Nell’arco della trasmissione la Cabello avrà al suo fianco, infatti, Enrico Ruggeri, Lilli Gruber e Claudio Lotito.

Una domenica calcistica. Tralasciando la parte del puro intrattenimento, anche se Quelli che, non avendo più la possibilità di collegarsi con i campi deve puntare soprattutto sullo spettacolo, la trasmissione di Rai 2 è nata proprio sullo sport e continua, nonostante tutto, a basarsi su di esso attraverso diversi escamotage. A Massimo Caputi spetterà, quindi, come sempre, l’aggiornamento dei telespettatori sull’andamento delle partite di calcio del campionato di Serie A grazie all’aiuto di Daniele Tombolini. Ai vari inviati, o ai Vip presenti in studio dietro ai monitor, invece, spetterà la responsabilità di interrompere tutto urlando di gioia per il goal della propria squadra del cuore. A animare i collegamenti vi saranno quindi : per Torino vs Milan da casa di Gianmarco Tognazzi a Velletri (RM) Miss Torino Muriel Pecorella, Miss Earth Giulia Capuani e Bruno Gambarotta; per Palermo vs Juventus da casa dei suoi genitori Alessio Vassallo si collegheranno Corrado Fortuna, Angelo Conticelli e Totò Schillaci. In studio, invece, approderanno Elisa Casanova e sua madre Annaclara Ivaldi, Piero Mazzocchetti, l’ormai ospite fisso nonché maestro di ballo a Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, Miss Italia Sport 2012 Martina Cionci, i Righeira Stefano Righi e Stafano Rota, il Diablo Alessandro Spedicati, Flavio Soriga, Jivago Santinni, Pedro Soltz, Maria Vittoria Polloni, Francesca Castagna.

Anticipazioni trasmissione. Fra Sensualità a Corte e le varie incursioni degli ammiratori Victoria Cabello  darà vita, con un ignaro ospite, al suo personalissimo reality intitolato Sempione Express. Dopo che nella scorsa puntata tale onere è toccato a Katia Ricciarelli chi potrà mai superare, in simpatia, la cantante d’opera che si è offerta a fare qualsiasi cosa? Dal punto di vista musicale Victoria accoglierà in studio i Linea 77 pronti a presentare il nuovo singolo intitolato Il veleno mentre, successivamente, intervisterà Enrico Ruggeri, giunto per presentare il suo libro intitolato Non si può morire la notte di Natale, un giallo psicologico intenso appena uscito nelle librerie, la giornalista Lilli Gruber, autrice del romanzo intitolato Eredità – Una storia della mia famiglia tra l’Impero e il fascismo. Infine, dopo essere sopravvissuto all’intervista di Luca Giurato Quelli che potrà vantarsi di avere in studio il Presidente della Lazio Claudio Lotito.