Verissimo, Silvia Toffanin: Il mio modello di donna è mia madre

La vediamo ogni sabato pomeriggio alla conduzione di “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il programma in onda su Canale 5, dove intervista vari personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Questa volta è lui che si racconta ai microfoni di QuiMediaset, dove viene intervistata da Alvin. La presentatrice parla a ruota libera, dal look alla sua vita privata. Silvia Toffanin rivela che il suo modello di donna è sua madre. “La figura femminile ideale di donna per me è stata sempre mia mamma. Un esempio positivo perché ha sempre lavorato ed è stata sempre vicino a noi figlie“, afferma. E sui suoi genitori dice: “Con loro ho un bellissimo rapporto, ora sono nonni e coccolano tanto mio figlio”.

E a proposito di maternità lei non è contraria alle donne che decidono di diventare madri in età avanzata come Carmen Russo e Gianna Nannini. “Si fanno figli anche a cinquanta anni. Sono per la libertà di ogni individuo per cui è una libera scelta importante dare amore ai figli. Poi c’è un limite biologico e non credo che a settenta una donna possa, nonostante la fecondazione, fare un figlio. Ma ci sono anche donne come Carmen Russo a 53 anni e Gianna Nannini a 57 anni possono avere un bebè ed essere felici, loro e anche il bimbo”, dichiara.

Silvia Toffanin, come ogni sabato pomeriggio, condurrà oggi una nuova puntata di “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, dove intervisterà Barbara D’Urso e Martina Colombari.