Anticipazioni Uomini e Donne: la sfida tra Eugenio e Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi della sfida tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella per conquistare il cuore di Eleonora Mandaliti, che sembra essersi conclusa.

Solo Eugenio e io professore Diego– Nella puntata che ha mandato in onda le imprese dei neo-tronisti , mercoledì scorso, si è vista l’esterna tra Diego Ciaramella  ed Eleonora Mandaliti, nella quale la ragazza ha sottolineato di volere solo Eugenio Colombo.  E a questo punto: Diego ha finalmente allentato la pressione. Nelle prossime puntate si ripartirà proprio da quest’ultimo, che ha organizzato un’esterna particolare con tre sue nuove corteggiatrici: Samantha, Lucia e Fabiana. Diego, nella veste di professore, fa consegnare alle tre ragazze il grembiule rosa e tutto questo per poter fare alle ragazze una serie di domande che non sembrano affatto seccate. Lo stesso non si può dire per la storica opinionista di UeD, Tina Cipollari, che non la prende affatto bene: perché  viene tirata dentro  nel test dell’imprenditore partenopeo. Interviene anche l’altra opinionista Karina Cascella, per criticare l’azione del tronista con le corteggiatrici. Delle tre ragazze rimane solo Fabiana e  vengono presentate, a Diego,  altre quattro giovani.

Le lamentele di Eleonora– Si passa a parlare delle esterne di Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti. Quest’ultima sfoga le sue lamentele per i continui baci a Francesca e gli chiede di essere baciata a sua volta.  A questo punto, Eugenio Colombo rifiuta e si giustifica a parole senza convincere più di tanto ma assicurandole che la bacerebbe sempre.