Centovetrine anticipazioni dal 10 al 14 dicembre- Carol si vendica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

E’ tempo di vendetta tra i protagonisti di Centovetrine, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre. Cosa accadrà alla storyline di Carol e Yuri? La Grimani ha ormai scoperto che dietro la morte del suo Adriano Riva si nasconde Yuri ed è per questo decisa ad ottenere vendetta a tutti i costi. Carol accetta così l’invito di Yuri a trascorrere un weekend a Parigi : durante una cena romantica, la donna invita il suo accompagnatore a bere un drink, contenente un potente sedativo. L’uomo si risveglia legato, mentre Carol comincerà a fare pressione su di lui per ottenere finalmente la verità sulla morte di Adriano…

Inevitabile la partenza di Thomas: l’uomo, pur avendo finalmente ammesso i suoi sentimenti nei confronti della bella Cecilia, è costretto a dire addio alla sua amata e alla figlia Margot. A nulla sono valsi infatti i tentativi della ragazza di convincere Thomas a restare a Torino. Margot continua ad avvicinarsi a Sebastian, approfittando della lite con Laura. Intanto Ivan scopre il passato di Maddalena e i suoi piani per vendicarsi di Ettore. Pare infatti che per il tycoon il giorno del matrimonio di Diana sarà proprio quello in cui la Sterling otterrà la tanto ardita vendetta. Peccato però che mentre Ivan corre ad informare Ettore, lo troverà a letto insieme a Maddalena…

Serena sta per redimersi dal losco periodo trascorso al fianco di Zanasi. La donna chiede infatti all’amico Brando di accoglierla a Serralunga, ma anche qui Zanasi troverà il modo di tormentare l’avvocato. Brando e Serena aiutano una ragazza, di nome Giovanna, ignari del fatto che sia stata mandata proprio da Zanasi per tenerli d’occhio…

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!