Che tempo che fa, 9 dicembre: Gianfranco Fini, Antonio Albanese e Aldo Cazzullo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Che tempo che fa, 9 dicembre – Questa sera, a partire dalle 20.10 su Rai3, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Ospiti Gianfranco Fini, Antonio Albanese, Aldo Cazzullo, Luciana Littizzetto e Luca Mercalli.

Gli ospiti – Gianfranco Fini, dal 30 aprile 2008 è Presidente della Camera dei Deputati; co-fondatore del Popolo della Libertà nel 2008 si allontana successivamente dal partito per formare Futuro e Libertà, che diventa parte del Terzo Polo con l’UdC di Casini e l’Api di Rutelli.
Antonio Albanese, il 13 dicembre torna nelle sale con ‘Tutto tutto niente niente’, quasi un sequel di ‘Qualunquemente’, uno dei maggiori successi del 2011; nel nuovo film interpreta i tre candidati de “le vere primarie”: Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato.
Aldo Cazzullo
, giornalista e scrittore, dopo quindici anni a La Stampa, dal 2003 è inviato del Corriere della Sera; dal 1997 ad oggi ha pubblicato numerosi libri e saggi e ne L’Anteprima di Che tempo che fa, presenta ‘L’Italia s’è ridesta – Viaggio nel paese che resiste e che rinasce’, in libreria dal 16 ottobre.
Concludono questa puntata Luca Mercalli con le sue analisi climatiche e ambientali e Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!