Domenica Live: Katia ed Ascanio Pacelli aspettano un altro figlio

Dopo tante discussioni politiche ed economiche, dopo l’infervorarsi degli animi, ma soprattutto dopo la telefonata in diretta di Michele Misseri, che sarà ospite nella prossima domenica, nello studio di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, è anche giunto il momento di sorridere e rilassarsi con la bella storia d’amore fra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che stanno aspettando il loro secondo figlio. Nonostante il vestito rotto e l’impossibilità di muoversi, piccoli inconvenienti della diretta, i due hanno offerto un piacevole siparietto.

La puntata. I due, innamoratisi durante l’esperienza del Grande Fratello, nell’edizione condotta dalla stessa D’Urso, hanno proseguito la loro storia d’amore anche lontano dai riflettori della casa più spiata d’Italia e sono arrivati a mettere su famiglia. Il tutto, però, è iniziato così: con un Ascanio un po’ zerbino innamorato cotto fin dal primo momento ed una Katia che, facendo ridere tutti i telespettatori cercava di tenerlo a distanza. Barbara ripercorre qui momenti e la stessa Katia conferma quanto detto affermando: “Quando è uscito dalla casa mi sono accorta che mi mancava”. Nonostante ciò, però, tutto è proseguito a gonfie vele, anzi, anche Katia ha dovuto ammettere che Ascanio era quello giusto e per sancire la loro unione, prima e vera unione televisiva, prima e vera storia che ha avuto esiti positivi, Barbara fa entrare in studio, come sorpresa, Padre Augusto, lo stesso sacerdote che li ha sposati. I due, poi, parlano della loro primogenita Matilda e si soffermano soprattutto sulla nuova gravidanza.

Il nascituro. Katia, al sesto mese, mostra un bel pancione, ma questa è l’unica cosa che si può sapere del nascituro o meglio dalla forma della pancia della mamma gli esperti possono iniziare a fare congetture e aprire le scommesse, ma i due genitori non diranno il sesso del bebè perché loro, in primis, non vogliono conoscerlo. Katia, infine, racconta al pubblico di come, in entrambe le volte, ha annunciato al marito, lontano da lei, la sua gravidanza dicendo: “ per Matilda ero dai miei e le ho inviato un mms, anche questa volta ero da loro ma quando l’abbiamo scoperto insieme attraverso una videochiamata”.