I pronostici vincenti di NN: sabato sera “sotto-cassa”

Non c’è niente di meglio di una “cassa”, il sabato sera. Non quella sotto cui avrete ballato per ore e ore stanotte, nè quella di birra che vi sarete scolati, ma quella “battuta” dalla schedina vincente di NewsNotizie! Ieri infatti, 8 dicembre 2012, il regalo più bello dell’Immacolata è arrivato dai pronostici vincenti di NN. Avevamo puntato sulla capolista Bayern Monaco, sul derelitto Chelsea, sul ritorno alla vittoria del PSG, ma anche in favore di Atalanta e Real Madrid nonché sulla goleada all’Olimpico. Pronostici rivelatisi tutti azzeccati, pur non senza patemi, con la tipica febbre del sabato sera.

Augsburg-Bayern Monaco (0-2): Tutto facile per i bavaresi, che come previsto si impongono senza troppe difficoltà ad Augusta. Muller porta in vantaggio i suoi al 40° su calcio di rigore mentre Gomez chiude il match segnando il definitivo 0-2 (quotato a 6.00) dopo soli 2 minuti dal suo ingresso nella ripresa. Dankeschon Bayern!

Sunderland-Chelsea (1-3): Non svegliate il can che dorme. Il Nordsjaelland ha destato il nino Torres dal suo infinito letargo ed a farne le spese è stato il povero Sunderland, come avevamo giustamente pronosticato. L’ex attaccante di Liverpool ed Atletico Madrid porta in vantaggio i Blues già all’11° e raddoppia su rigore prima dell’intervallo. Dopo 4 minuti del secondo tempo Juan Mata chiude l’incontro che, solo per la cronaca, vedrà anche il goal della bandiera del Sunderland (Johnson al 66°). Lo spagnolo Benitez conquista così la sua prima vittoria in Premier League grazie alle reti dei suoi connazionali: l’1-3 era quotato a 15.00…thanks a lot, mr. Rafa!

PSG-Evian (4-0): C’è tanta Italia, tanta nostalgia nella goleada del Parco dei Principi, quotata soltanto a 12.00 dai bookmakers. Lavezzi, Ibrahimovic e persino Thiago Motta: sono infatti questi i primi 3 marcatori del PSG. A chiudere una contesa, peraltro  mai aperta, ci ha pensato invece Gameiro, ma anche Pastore e Menez si sono messi in luce con due assist! Nostalgia si…mais merci beaucuop, parisienne!

Atalanta-Parma (2-1): L’Atalanta ha prevedibilmente vinto con un risultato quotato a 9.00 prima del fischio iniziale, ma è un vero peccato che Amauri abbia segnato quel suo inutile goal. Ieri sera, infatti, avremmo potuto vincere anche la schedina più pazza della storia, oltre che questa. Non ci lamentiamo comunque e ringraziamo in italiano il tanke Denis ed il nostro connazionale Peluso: a buon rendere!

Valladolid-Real Madrid (2-3): C’è sempre una sorpresa, una partita che brucia tutte le schedine…e quella sembrava proprio Valladolid-Real Madrid, finita con un risultato tanto imprevedibile da essere quotato a 23.00! I blancos si scordano di prendere il caffè ed a Valladolid subiscono ben 2 reti nei primi 45 minuti grazie all’inpronosticabile doppietta di Manucho Goncalves…chi??! Benzema e Ozil riescono però subito a rimontare e così il primo tempo offre ben 4 goal! Per qualsiasi altra partita avremmo già potuto strappare la nostra schedina…ma il Real sa solo vincere e Ozil segna il definitivo sorpasso a meno di 20 minuti dalla fine: lui è tedesco, pero muchas gracias Galakticos!

Roma-Fiorentina (4-2): Per il 4-2 della Roma alcuni bookmakers erano persino disposti a pagare 50:1, ma a noi sinceramente bastavano già i primi 3 goal. Quando si scommette sul segno over, chiunque vorrebbe assistere ad un primo tempo ricco di goal ed emozioni. Dopo 19 minuti all’Olimpico avevano già segnato Castan, Roncaglia e Totti facendoci esultare già intorno alle 21:00 per aver vinto i nostri meritati 100€. Avevamo anche pronosticato il vantaggio della Lupa al primo tempo, ma l’iniziale sonno del Real Madrid e l’inutile goal del Parma hanno reso quasi tutto vano. Quasi, perchè questo sabato sera siamo tutti passati dalla cassa…per riscuotere il nostro “verdone”. Dopo aver riletto il nostro pronostico vincente del sabato sera, non ci resta che augurarci di continuare così e di riuscire a portarvi fortuna sempre, magari già con i pronostici di oggi di Serie A, e con quelli sui campionati esteri