Le 5 migliori parodie di “Gangnam Style”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02

Mentre Psy e il suo “Gangnam Style” continuano a battere ogni record di visualizzazioni su YouTube (ad oggi oltre 910 milioni, entro fine anno probabilmente arriveremo al miliardo), il virus del k-pop colpisce tutto il web, che oramai pullula di imitazioni e parodie del video del rapper coreano: dal tributo dei bagnini di El Monte (con tanto di licenziamento finale, purtroppo reale) al fidanzatissimo Gandalf, dalla versione animata a quella che vede protagonista l’anatra-mascotte dell’Oregon fino ad un video con tanto di Milf californiane con figlioletti al seguito. Insomma, non manca proprio nulla. Di seguito abbiamo raccolto le cinque parodie più divertenti di “Gangnam Style”, che stanno collezionando visite su visite grazie all’enorme successo del brano originale.

 

http://www.youtube.com/watch?v=SusmQuKbzk0

“Gandalf Style”

Il mago Gandalf gira per le strade di Bakersfield, in California, battendo il cinque a tutte le persone che incontra, mentre balla in compagnia della sua avvenente compagna bionda. Divertentissima cover in chiave “Il signore degli anelli” del brano di Psy.

 

“Lifeguard Style”

Un gruppo di bagnini di El Monte, California, che hanno tributato Psy con questa parodia tutta incentrata sul lavoro della loro vita, girato dentro e fuori dall’acqua di una piscina pubblica. Divertente, davvero molto divertente. Peccato che il loro video è diventato virale e – come conseguenza – sono stati tutti licenziati. Ora alcuni di loro stanno lottando per riavere indietro il lavorom con gruppi Facebook, petizioni e quant’altro. Uno scherzo che è costato molto, non c’è dubbio.

 

“Pony Gangnam Style”

Breve ma godibilissimo video animato in cui a ballare la “horse dance” sono i cavallini di “My Little Pony”. A dire il vero, a ballare è solo un esemplare maschio, mentre le femmine lo guardano come fosse uno scemo.

 

“Gangnam Style parody – Oregon Duck”

Al posto del tondeggiante rapper coreano Psy, il protagonista di questo video è un’anatra gigante. Nello specifico si tratta della mascotte dell’Oregon, che nel corso del video incontrerà anche l’amore: una ragazza che nutre le anatre di uno stagno.

 

“Baby Gangnam Style”

Mamme hot e tenerissimi bambini sono i protagonisti di questa parodia da 4 milioni di visite. I piccoli non sembrano rendersi molto conto della cosa in cui sono coinvolti, ma poco importa: “baby is cool” sulla rete, il traino è assicurato.

 

 

photo credit: KOREA.NET – Official page of the Republic of Korea via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!