Medvedev, fuori onda: Gli alieni sono tra noi e Babbo Natale esiste

Medvedev: Gli alieni sono tra noi –Gli alieni sono tra noi, ma non posso dirvi quanti perchè questo creerebbe panico“. Non è una frase tratta da un film, ma sono le parole che si è lasciato scappare in un fuorionda durante un’intervista rilasciate a cinque televisioni il premier russo Dmitri Medvedev.
L’ex Presidente, a una domanda specifica, avrebbe dichiarato che “insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella ‘top secret’. Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta. Inoltre ci sarebbe un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale. E per concludere afferma che “informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle da ‘Men in Black’“. Sì, il film.

Babbo Natale esiste – Sempre durante il fuorionda, Medvedev dice di credere a Babbo Natale, anche se non troppo: “Voi lo sapete, non sono uno di quelle persone capaci di dire ai bambini che babbo Natale non esiste”.

photo credit: Utenriksdept via photopin cc