Programmi tv stasera, 9 dicembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 9 dicembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione, la 2° puntata della nuova fiction  “L’isola”,  di Alberto Negrin  con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro. A seguire Tg 60 secondi e alle 23.30  lo ‘Speciale Tg1’ dal titolo  ‘Quando il bene è comune: scommettere sull’Italia’ . Su RaiDue, alle 21.00, il 23° episodio, in prima visione, della 9° stagione di “NCIS” intitolato ‘Fumo negli occhi’, a seguire un’altra prima visione, con la 23° avventura della 2° stagione di “Hawaii Five-O” intitolata ‘Nella rete’  e  alle 22.35 “La Domenica Sportiva” con  Paola Ferrari. Su RaiTre alle 21.30,  nuovo appuntamento con la nuova serie dell’attualità “Report”  intitolata ‘Com’è andata a finire’ condotto da Milena Gabanelli. Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.40, in prima tv, due avventure della 3° stagione della sitcom “Boris” intitolate ‘Come Durok’ e ‘Buona festa del grazie’.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.30, andrà in onda il film commedia “Il ciclone” di e con Leonardo Pieraccioni. Lorena Forteza, Massimo Ceccherini.  A  seguire il film tv-commedia “Un amore di strega” di Angelo Longoni con Alessia Marcuzzi, Pietro Sermonti.  Su Rete4 alle 21.30, in prima tv, la 2° puntata della fiction “Downton Abbey 2”  con Hugh Bonneville, Dan Stevens, Michelle Dockery. A seguire alle 23.45 una nuova puntata di “Terra!”: il settimanale di approfondimento giornalistico ideato da Toni Capuozzo. Alla 0.52 il film drammatico “Munich” di Steven Spielberg con Eric Bana, Daniel Craig, Mathieu Kassovitz. Su Italia1, alle 21.25 la fiction “El dorado –  La città perduta” con Shane West. L’archeologo americano Jack Wilder va alla ricerca della mitica città di El Dorado, ma giunto nella foresta amazzonica affronterà ogni pericolo…A seguire all’ 01.10 il varietà “Poker1mania”. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro. Il sito web del programma è su www.la7.it/inonda .  Alle 21.30, il film d’avventura “Il volo della fenice” di John Moore con Dennis Quaid, Giovanni Ribisi. Un velivolo è costretto ad un atterraggio di fortuna nel deserto della Mongolia. I superstiti, anziché disperarsi, cercano di costruire, un nuovo aereo, con i rottami.