Anticipazioni Uomini e Donne: la Porsche tradisce Cristian

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di Cristian Galella, o meglio, il mistero d’infittisce a causa della diffusione di una foto di Paula, presunta amante del giovane, che esce dalla Porsche dell’ex tronista di Vigevano: è vero il presunto tradimento ai danni di Tara Gabrieletto?

Una segnalazione e le prove– Ormai, sembrava  definitivamente chiusa la vicenda del presunto tradimento di Cristian Galella ai danni della fidanzata vicentina Tara. Tutto ha avuto inizio dopo la segnalazione di Paula, una ragazza che, durante una puntata di UeD, ha rivelato di aver trascorso una notte di passione con Cristian. A supporto della sua tesi, Paula ha presentato tutta una serie di prove, a suo dire innegabili, che confermavano il tradimento.

Compare Vittoria– Ma Tara non ha creduto affatto a Paula ed è rimasta a fianco del fidanzato, che le ha persino regalato un anello di fidanzamento, a suggello della loro unione. La storia però è andata in un altro verso. Una seconda ragazza, Vittoria Attisani, ex corteggiatrice dell’ex tronista Cristian nella passata edizione del programma, come si è scoperto solo da poco, ha dato man forte a Paula, per poi ritrattare tutto. Questo  elemento ha, in ogni caso, definitivamente convinto Tara a rimanere accanto al suo Cristian, speranzosa che sia un uomo fedele e non certo un traditore, come le hanno voluto far credere tutte le varie segnalazioni.