Anticipazioni Uomini e Donne: la verità su Vittoria Attisani

Le anticipazioni di Uomini e Donne cercano di carpire la verità su Vittoria Attisani, che ha deciso  di raccontare, al pubblico e alla redazione, come sono andate le cose. I diretti interessati, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono ormai indifferenti alla segnalazione di Paula,  la ragazza che afferma di aver trascorso una bella serata con l’ex tronista.

L’anno prima- Qualcuno avrebbe anche potuto crederle, ma è stato omesso un particolare: Cristian stesso, la conduttrice ed ideatrice e la redazione  non hanno ricordato che Vittoria era già stata, l’anno prima, a UeD in qualità di corteggiatrice. Anche Tara, ieri, sulla sua pagina ufficiale ha voluto  chiarire la sua posizione in merito alle ultime vicende successe al celebre talk show: sia La Gabrieletto che Galella  sapevano bene che Vittoria era venuta a corteggiare l’ex tronista, nel settembre scorso ma  non avendo fatto breccia nel suo cuore, Vittoria gli aveva preferito Francesco, ma anche quest’ultimo l’ha ignorata. La stessa redazione era a conoscenza di questa cosa perché avvisata dalla stessa Tara insieme a Cristian: giusto per chiarire le loro posizione e far chiarezza una volta per tutte!

I dubbiLa vicentina, con queste dichiarazioni,  ha voluto prendere le distanze dall’abitudine di scegliere di non menzionare il precedente televisivo di Vittoria. Può essere che la conduttrice abbia scelto di non raccontare questi dettagli in quanto la ragazza sarebbe subito stata accusata di cercare visibilità oppure che la  stessa redazione di UeD le abbia voluto dare la possibilità di spiegarsi senza influenzare il parere degli opinionisti presenti e del pubblico a casa e in studio.