Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo tassello su Cristian Galella

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno importanza ad un nuovo tassello su Cristian Galella che va ad aggiungersi alla già complicata vicenda.  Una nuova segnalazione questa, che rende l’enigma ancora più irrisolvibile e per infittirlo viene accompagnato da una foto che è giunta in studio.

Un’istantanea complicata- Ad aver realizzato questa istantanea  è un uomo che preferisce restare anonimo. La foto inviata da questo ‘anonimo fotografo’ mostra Paula, la prima ‘accusatrice’ dell’ex tronista, uscire tranquillamente da un Porsche grigia, identica a quella di Cristian Galella. Inutile dire che la compromettente istantanea ha fatto il giro della rete, in poche ore, scatenando dubbi e perplessità tra i numerosi estimatori della coppia.

Un fotomontaggio– Altro che nuovo tassello, ora si stanno facendo largo due ipotesi: la prima è quella di voler riproporre l’ipotesi del tradimento, la seconda è che  c’è chi non crede affatto all’autenticità dell’immagine e ritiene che sia solo un modo, piuttosto maldestro per tentare di infangare  di nuovo la coppia. Sembra, infatti, che l’immagine sia solo un fotomontaggio architettato ad hoc,  posizionando l’immagine di Paula accanto a quella del veicolo, come se la ragazza stesse realmente uscendo dalla Porsche. Che sia solo uno scherzo di cattivo gusto oppure un’immagine autentica? Non resta che capire cosa possa pensare  Tara Gabrieletto di tutto questo. E poi continuerà a restare sempre al fianco del suo Cristian o inizierà a nutrire dubbi ed incertezze sull’autenticità del fidanzato