Beautiful anticipazioni 11 dicembre: nuova coppia in vista

Nell’anticipazione di martedì 11 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, forse è in vista una nuova coppia. Continua a tener banco Steffy che ha accettato il divorzio ma non l’annullamento, di conseguenza Liam e Hope dovranno aspettare ancora

Cresce la tensione  tra Ridge ed Eric- La figlia di Ridge si vede costretta  a firmare le carte per il divorzio da Liam ma c’è anche un altro elemento. Infatti è la scelta di Hope  di restare vergine fino alle nozze che potrebbe creare delle tensioni con il figlio di Bill Spencer. Intanto all’interno dell’azienda Forrester si riaccende la tensione tra Ridge e Rick: tanto che il primo vorrebbe estromettere il secondo dalle decisioni della maison e prenderne totalmente il controllo. Ma Ridge non ha fatto i conti con  l’ambizione di Rick che in quanto figlio legittimo di Eric vorrebbe avere un ruolo di primo piano all’interno della Forrester.  A questo punto Hope, delusa e amareggiata dal mancato matrimonio, lontana da tutto e da tutti, si allontana in compagnia di Liam; mentre Brooke si confida con Katie.

Trama martedì  11 dicembre– Steffy ha accettato il divorzio, ma non l’annullamento, quindi Liam e Hope dovranno aspettare sei mesi prima di sposarsi. Bill, convinto che Hope non sia  la donna adatta per suo figlio, lo esorta a sfruttare l’occasione per capire cosa vuole fare veramente. Rick allora decide di riprovarci con Steffy.