Le big d’Europa (oltre all’Anzhi) su Marouane Fellaini

Marouane Fellaini, 25 anniCorteggiato da diversi club europei, di Premier League e non, il centrocampista dell’Everton Marouane Fellaini ha annunciato di voler proseguire la sua carriera con i ‘Toffees’ per ancora per lungo tempo.

Marouane Fellaini, molto richiesto dai grandi club europei, ha affermato di non voler lasciare i Tooffees. Il belga ha infatti dichiarato: “La mia testa è esclusivamente per l’Everton. Non voglio parlare delle speculazioni, per quanto sia felice delle mie prestazioni, sono felice all’Everton. Sto giocando bene e voglio continuare partita dopo partita”.

Fellaini è stato devastante in questo inizio di stagione: 8 goal e 4 assist in 13 presenze. Le sue prestazioni non hanno lasciato indifferenti alcuni club come Real Madrid, Chelsea e Zenit: il centrocampista, però, ha giurato amore all’Everton togliendosi dal mercato, per ora. D’altronte il legame tra Fellaini e i tifosi dell’Everton è molto forte: fuori allo stadio vendono parrucche che raffigurano la sua capigliatura.

Con l’Everton ha un contratto fino al 2016, ma su Marouane Fellaini  c’è anche l’Anzhi Makhachkala.