Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca tentenna

Le anticipazioni  di Uomini e Donne si occupano di Francesca Del Taglia che, nel corso del talk show tentenna ed è indecisa con i neo-tronisti: perché si fa corteggiare da Andrea Offredi ma tornerà da Eugenio Colombo.  Infatti quest’ultimo, secondo le indiscrezioni, perderà Francesca, corteggiata da Andrea Offredi. E continua persino la sfida tra Jessica Cirasola e l’opinionista Karina Cascella.

La manovra in disparte di Andrea- Nelle ultime settimane si è visto la sfida tra Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo per Eleonora Mandaliti. Di fronte a questo titanico scontro, Andrea Offredi era rimasto in disparte, una manovra dettata da altri interessi: concentrato soprattutto su Jessica Cirasola una sua corteggiatrice, che ha già baciato in passato. Ma Jessica ne combina un’altra delle sue, aizzando le reazioni di opinionisti e pubblico,  per via delle troppe assenze e di una segnalazione di Karina Cascella. Allora Andrea cambia obiettivo.

Andrea da tronista a corteggiatore– Secondo delle indiscrezioni trapelate sulla rete, Andrea Offredi ovvero, il ‘tronista-modello’ ha deciso di seguire la strategia e tecnica di Eugenio, aggirando l’ostacolo e  trasformandosi da tronista a corteggiatore. Tutto questo  per convincere proprio  Francesca, una corteggiatrice di Eugenio, la sola e unica che il ‘tronista operaio’ abbia baciato. La ragazza non ha affatto gradito il comportamento di Eugenio Colombo, che in esterna ha continuato a baciarla  mentre poi faceva di tutto per convincere Eleonora Mandaliti a lasciare Diego Ciaramella. In seguito, sempre in esterna, fuori dagli studi di UeD, baciava Francesca  e in studio ballava solo con Eleonora. Così dopo l’ultima puntata, Andrea raggiunge Francesca  per farle capire di essere molto interessato a lei, e per convincerla a restare nel seguitissimo talk show di Canale 5, come sua corteggiatrice.