Anticipazioni Uomini e Donne: marcia indietro di Eugenio

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nel corso di una prossima puntata il neo-tronista  Eugenio Colombo farà marcia indietro,  invitando Francesca Del Taglia a ballare dopo tanto tempo… e lei? Accetterà ben volentieri!

Cambio tronista per Francesca– Infatti, al rientro in studio di UeD, Francesca accetterà di cambiare tronista e lo dimostrerà  ballando con Andrea Offredi. Questo evidentemente è uno sgarbo per  Eugenio Colombo, che reagisce invitando,  a ballare, senza crearsi problemi,  Eleonora Mandaliti. E  pensare che poco prima sarà trasmessa un’esterna in cui si capirà molto bene che il bel Colombo preferisce ancora Francesca. In esterna, il ‘tronista-operaio’  parla a lungo di lei con Eleonora, e poi le dice di non volerla baciare. Tutto questo per non provocare la sfuriata ‘definitiva’ di Francesca, che in realtà lo aveva scaricato solo temporaneamente.

Dopo la pausa natalizia– Grazie alle indiscrezioni di UeD si è scoperto che è stata registrata anche una nuova puntata del trono blu, ma che dovrebbe essere trasmessa solo dopo la pausa natalizia, che si fermerà ufficialmente dal 14 dicembre. Nella stessa puntata, forse arriverà persino la tanto chiacchierata segnalazione sulla corteggiatrice Eleonora Mandaliti. Una fan del celebre talk show, afferma di averla sentita parlare in un bar con un amico. In quella occasione, avrebbe sostenuto che non sarebbe interessata a nessuno dei tronisti di UeD, ma di essere pronta a far di tutto per sedere sul trono rosa da settembre. Lei ovviamente nega tutto ed Eugenio le crede ma, poco dopo, torna a parlate di Francesca.