Antonella Clerici prepara un nuovo talent show sulla cucina

Terminata la sesta edizione di Ti lascio una canzone, Antonella Clerici ritorna al lavoro. Oltre che continuare a condurre La prova del cuoco, il programma di RaiUno dove la vediamo tra i fornelli la presentattrice sta preparando una nuova trasmissione. Trattasi di un nuovo programma che andrà in onda a partire da aprile 2013 e che sarà incentrato anche questo sulla cucina. Sarà un talent show, al quale parteciparenno persone comuni, tra le quali ci sarà un vincitore che porterà a casa una certa somma di denaro. A dare queste informazioni sulla nuova trasmissione, per la quale ancora non è stato scelto il titolo, è la stessa Antonella Clerici in un’intervista rilasciata al Tv, Sorrisi e Canzoni.

“I concorrenti saranno persone comuni con la passione per la cucina. Il vincitore avrà un premio in denaro per avviare un ristorante tutto suo”, rivela la conduttrice sul giornale menzionato. Poi aggiunge che il nuovo programma non sarà in diretta. “Come a MasterChef non andremo in diretta perché la cucina richiede tempi di preparazione e serve un grande lavoro di montaggio”. Il talent show in questione andrà in onda ad aprile 2013, in prima serata. Saranno realizzate in tutto sei puntate.

Sul Tv, Sorrisi e Canzoni Antonella Clerici rivela anche un progetto che la vede protagonista. Non si tratta di un nuovo programma, bensì di una puntata speciale de La prova del cuoco. Infatti il 6 gennaio 2013, il giorno della Befana, andrà in onda su RaiUno in prima serata una puntata speciale de La prova del cuoco. Eccole anticipazioni che Antonella Clerici dà su questo appuntamento speciale della sua trasmissione. “Saremo nello studio di sempre. Ci saranno degli ospiti vip al fianco dei nostri cuochi e molti momenti di spettacolo”.