Home Spettacolo

Ascolti tv 10 dicembre 2012: nuova vittoria per L’Isola

CONDIVIDI

La fiction di Rai 1 continua a mietere successi. La quarta puntata de L’Isola ha portato a casa, secondo i dati Auditel relativi a ieri, una media di ben 5.245.000 telespettatori per uno share pari al 18.57%. Su Canale 5 la pellicola intitolata La custode di mia sorella si è dovuta accontentare di 3.007.000 di telespettatori per l’11.44% di share. Su Rai 2 NCIS Los Angeles ha incollato davanti al teleschermo 2.277.000 telespettatori per uno share del 7.55% nel primo episodio e 2.303.000 telespettatori per uno share di 8.05 punti percentuali nel secondo. Su Italia 1, invece, Colorado Remix ha divertito ben 2.115.000 telespettatori per l’8.28% di share. Su Rai 3 Che tempo che fa del lunedì ha intrattenuto ben 3.043.000 telespettatori per uno share del 10.47%. Su Rete 4 Decisione critica ha appassionato 1.368.000 telespettatori per il 5.68% di share. Su La7, infine, L’Infedele ha interessato 1.110.000 telespettatori per uno share pari al 4.80%.

Access Prime Time. Su Canale 5 Striscia la Notizia ha entusiasmato ben 6.238.000 di telespettatori per  20.94 punti percentuali di share, aggiudicandosi così la vittoria della fascia. Su Rai 1 Affari tuoi ha tenuto con il fiato sospeso 5.521.000 telespettatori per uno share del 18.62%. Su Italia 1 CSI ha ottenuto 1.425.000 telespettatori per il 4.97% di share. Su Rete 4 Walker Texas Ranger è stato visto da 1.624.000 telespettatori per 5.54 punti percentuali di share. Su Rai 3 Un posto al sole ha totalizzato ben 2.505.000 telespettatori per l’8.52% di share. Su La7, infine, Otto e mezzo ha informato 1.687.000 telespettatori per uno share del 5.70%.

Carlo Conti vs Paolo Bonolis. Su Rai 1 L’Eredità, di Carlo Conti, ha conquistato una media generale di 4.132.000 telespettatori per uno share del 21.36% raggiungendo ben 5.387.000 telespettatori per uno share salito al 22.79% in concomitanza del gioco finale della  Ghigliottina. Su Canale 5, invece, Avanti un altro!, di Paolo Bonolis, ha catturato, soprattutto nel finale, ben 4.506.000 telespettatori per uno share che è passato dai 17.8 punti percentuali della prima parte a 21.36% della fase finale.