Beautiful anticipazioni 12 dicembre: Rick seduce Steffy

Nell’anticipazione di mercoledì 12 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, si inserisce un nuovo elemento a complicare l’intrigata ed ingarbugliata situazione sentimentale tra Hope e Liam: con l’irruzione di Rick che vuole sedurre Steffy e questo perché ha in mente un equivoco ed ambiguo piano.

La seduzione di Rick– Brooke confidandosi con la sorella Katie ha timore che la tensione palpabile e crescente tra Steffy e Hope possa influire sul suo rapporto con Ridge. La donna però è determinata nel non volere mettere a rischio il suo matrimonio. Anche Kate è pronta a farle una rivelazione: nonostante  tutti gli inganni e le bugie è ancora profondamente innamorata di Bill e intende tornare a vivere con lui. Brooke ne è lieta ed è felice di vedere la sorella così innamorata. Ridge intanto parla con Steffy e le consiglia di usufruire dei sei mesi che la separano dal divorzio per capire quello che vuole per davvero. La ragazza risponde al padre che non vuole rinunciare a Liam, anche se il padre le consiglia di non lasciarsi sfuggire la felicità se dovesse presentarsi. Allora Ridge decide di affiancare Rick a Steffy:  il primo confessa a  Donna che vorrebbe rendersi utile e fare qualcosa per Hope, alla quale è molto affezionato e così decide di aiutarla. In che modo? Sfruttando il fatto di lavorare fianco a fianco di Steffy e vorrebbe sedurla,  com’era già successo tempo prima, per agevolare la storia tra Liam e Hope.

Trama mercoledì  12 dicembre– Mentre Hope incontra Christine Johnson, Rick usa l’arma della seduzione per convincere Steffy a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio e dopo un bacio appassionato, lei acconsente e decide finalmente di firmare. Alla fine  Liam e Hope festeggiano…