Calciomercato Milan, centrocampo tra Nainggolan e Momo Sissoko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12

Calciomercato Milan – A due settimane dalla pausa natalizia, il Milan di Allegri rischia di essere, come quasi sempre accade, protagonista del mercato invernale. La classifica è cambiata molto nelle ultime settimane e se prima il popolo milanista guardava con scandalo alle prestazioni della propria squadra, tutto si è riequilibrato e i rossoneri stanno ora assediando una Fiorentina in calo per i raggiungere gli inseguitori. La vittoria di Torino, infatti, è solo l’ultima delle grandi prestazioni del Milan e Galliani non potrà ignorare le esigenze della squadra se vuole continuare su questa via e tornare tra le big d’Europa pronto per la sfida. Nelle ultime ore sono spuntati parecchi nomi in rossonero, soprattutto in seguito all’infortunio di De Jong. Sono molti i nomi papabili, ma tra i più quotati sembrano esserci Momo Sissoko e Radja Nainggolan.

I rossoneri si sono tuffati a cercare qualcuno che possa sostituire il centrocampista. Galliani sembra intenzionato a rimanere sulla pista olandese, tant’è che il primo nome è Strootman, un giovane olandese che milita nel PSV Eindhoven e che quest’anno sta iniziando anche a segnare. Ma Allegri è saltato su e ha fatto il nome di Nainggolan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il belga è stato indicato dall’allenatore rossonero per sostituire De Jong. Voci di corridoio, peraltro, sostengono che Allegri volesse il centrocampista belga persino prima di De Jong.

Ma il mercato di riparazione, spesso più convulso del mercato estivo, è molto insidioso e nelle ultime ore è spuntato un altro nome da affiancare a Strootman e Nainggolan: Momo Sissoko, ex Juventus e attualmente giocatore del PSG, ha finora collezionato 3 presenze scarse con la maglia dei parisienne e potrebbe lasciare il Parco dei Principi in cerca di più spazio. Considerando che il Milan lo seguiva dai tempi del Liverpool, per Momo Sissoko potrebbe essere il momento di tornare al di qua delle Alpi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!