Calciomercato Pescara, mercato a tutto tondo per i delfini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50

Calciomercato Pescara – Dopo la vittoria col Genoa, l’obiettivo è non sprecare quanto di buono fatto finora. Con una squadra che respira di più in campo, Bergodi & co. si preparano ad affacciarsi sul mercato invernale. In prima fila il ds Delli Carri, concentratissimo sulla difesa, la peggiore della Serie A. Gli obiettivi finora sono Bovo e Lucchini, ma voci di corridoio parlano di una pista parmense. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, a Delli Carri piacerebbero Santacroce e Fideleff.

Noi di NN Sport avevamo già parlato della possibilità di un’asse Pescara-Napoli per il prossimo mercato invernale. Tutto sembra confermato dal ‘quasi accordo’ per il centrocampista Donadel: i club sembrano essere perfettamente in sintonia riguardo al trasferimento, ora l’ultima parola spetta al giocatore. Ci sono buoni motivi per sperare in una riuscita dell’affare dal momento che Delli Carri e Donadel hanno giocato insieme. Mercato a tutto tondo per il Pescara, che sembra si stia muovendo anche per l’attacco. Ciro Immobile avrebbe nostalgia di Pescara, ma l’accordo è da cercare tra Juventus e Genoa, attuali proprietarie del cartellino di Ciruzzo.

Ma il mercato non può muoversi solo in un senso, soprattutto per squadre economicamente deboli come il Pescara, e se ieri Ante Vukusic ha finalmente segnato il suo primo gol in maglia biancoazzurra, arrivano i primi cenni di interesse dall’estero per l’attaccante croato. I tedeschi del Wolfsburg sembrano infatti interessati al giocatore e, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ si starebbero muovendo con appetito per tentare il Pescara che ha un disperato bisogno di monetizzare per rivoluzionare la difesa. La delusione suscitata anche dalle gare pressoché anonime in attacco potrebbe spingere infine il Pescara a cercare anche un terminale offensivo che possa capitalizzare il bisogno disperato di gol che ha la squadra. In questo senso a Delli Carri sembra piacere Bogdani, che attualmente non trova spazio al Siena e potrebbe ritrovare motivazioni e condizioni tra le fila dei delfini.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!