Anticipazioni Uomini e Donne: Diego contro tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne si concentrano sul consueto ed insolito spettacolo architettato da Diego Ciaramella che però ha un effetto devastante ed inaspettato scatenando le reazioni degli altri neo tronisti contro l’imprenditore partenopeo.

Lo show di DiegoUeD si trasforma nell’ideale palcoscenico dello show di Diego Ciaramella, che nel corso d’una puntata indosserà le vesti del ‘professore’.  Ma il suo tentativo avrà una deflagrazione disgregante causando effetti a catena! Infatti l’imprenditore napoletano  porta, in esterna, a ‘lezione’ tutte le sue corteggiatrici, ma questa sua decisione susciterà un nervosismo crescente tra le opinioniste del talk show.  Karina Cascella e Tina Cipollari non mancheranno di criticare con una certa asprezza e ferocia proprio Ciaramella ed in particolare sarà proprio Tina a prendersela di più arrabbiandosi oltre ogni misura. Il motivo? Tra i diversi quesiti che studierà per le sue corteggiatrici, alcuni riguarderanno proprio lei.

Diego criticato e l’enigmatica Eleonora– In studio Diego si guadagnerà le critiche anche degli altri neo-tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Intanto nuovi imprevedibili sviluppi si concentrano anche sulla bionda riccia corteggiatrice Eleonora Mandaliti che ha deciso, senza indugiare ulteriormente di corteggiare Eugenio e inizia subito a manifestare una gelosia, nei suoi confronti, degna di Otello. In preda ad una smania chiede al tronista i dettagli sui baci con Francesca Del Taglia e le motivazioni che l’hanno spinto a farlo.  Poi si assisterà all’esterna, senza bacio però, tra Eleonora ed Eugenio capace, in ogni caso, d’innervosire Francesca perché Eugenio rivela ad Eleonora che vorrebbe baciarla  in continuazione.