Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica vacilla per una segnalazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne si torna a parlare della misteriosa Jessica Cirasola, corteggiatrice del neo-tronista Andrea Offredi, che rischia grosso e forse di vacillare per una segnalazione, evidenziata come è emerso dalle ultime indiscrezione dall’opinionista Karina Cascella.

Una segnalazione- Torneranno come protagoniste  principali le segnalazioni di UeD!  Lo stesso Andrea focalizzerà la sua attenzione sulla stessa Francesca Del Taglia che ha già fatto battere il cuore ad Eugenio Colombo,  perché spiega di essere attratto da lei. Anche se il chiodo fisso dell’ex calciatore ed ora tronista resta sempre e solo Jessica Cirasola, che sarà, suo malgrado, protagonista, in negativo, della segnalazione di Karina Cascella.

Foto imbarazzanti– Come detto sopra, arriva in studio, una segnalazione da parte di Karina su Jessica. Karina, coadiuvata da Tina, diffonderà a tutti foto imbarazzanti di Jessica. Quest’ultima, dal canto suo, non spiega il motivo di questi scatti, mentre Andrea decide di  glissare e tralasciare questo dettaglio imbarazzante concentrandosi, ancora una volta, sulla sua corte. Anche se Andrea vuole una parziale chiarezza con Jessica e le chiede i motivi che la portano ad assentarsi così di frequente, lei esitante e tentennante non riesce a motivare con convinzione il suo comportamento. Comunque Andrea è ancora molto attratto…Forse si riuscirà a comprendere se le foto della segnalazione su Jessica hanno a che fare, proprio con queste improvvise ed inspiegabili assenze della corteggiatrice oppure se ci sono altre spiegazioni…