Beautiful anticipazioni 13 dicembre: il bacio tra Rick e Steffy

Nell’anticipazione di giovedì 13 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà al bacio tra Rick e Steffy e infatti sono in arrivo nuove passioni intriganti! Rick attraverso la seduzione riuscirà nel suo obiettivo: ovvero riuscire a far firmare a Steffy i documenti dell’annullamento del matrimonio per fare in modo che Hope e  Liam si possano sposare. Ma forse non tutto andrà come previsto… Fattori esterni potrebbero complicare  i già precari equilibri. E un ruolo determinante lo potrebbe assumere proprio Ridge che non nutre molta simpatia per Rick.

Steffy lusingata da Rick- Steffy cercando di distrarsi da quanto le è accaduto nella sfera privata decide di concentrarsi nel lavoro ed entrando nell’ufficio di Rick si mette a parlare con lui e rimane piacevolmente colpita! Infatti appare subito lusingata che Rick   provi ancora  un forte interesse nei suoi confronti e i due  giovani parlano dei tempi  in cui tra loro c’era una forte passione ed attrazione.  I due continuano a stuzzicarsi, si avvicinano e decidono di sancire la loro ‘tregua’ con una stretta di mano, un abbraccio e poi Rick avvicina, in modo pericoloso, il suo volto a quello di Steffy e si baciano con passione.

Trama giovedì  13 dicembre– Rick e Brooke si accorgono che Steffy ha fatto solo finta di firmare i documenti dell’annullamento del suo matrimonio con Liam. Rick rimprovera con durezza Steffy e tenta ancora, una volta, di sedurla, ma la giovane Forrester non crede sia sincero e ribadisce il suo proposito di concedere a Liam solo il divorzio.  A questo punto, Hope è colta da una crisi isterica.