Beyoncè è la nuova testimonial “milionaria” per Pepsi

Beyoncè è tornata: ritrovata la forma e l’entusiasimo, dopo aver dato alla luce lo scorso anno la sua Ivy, la cantante americana conquista una partnership imperdibile, quella con Pepsi. Cinquanta i milioni di dollari offerti alla Knowles dal noto marchio di bibite: è stato infatti siglato un maxi contratto che prevede, non soltanto il volto della cantante come testimonial del brand, ma anche il fatto che la Pepsi investirà nelle sue iniziative artistiche private. Un vero colpo per Beyoncé, già tra le cantanti più ricche al mondo: nella recente classifica di Forbes, l’ex Destiny’s Child si è piazzata al 19esimo posto, ma ora è pronta a risalire alla vetta grazie a questo nuovo e fruttuoso accordo.

Non si tratta però del primo contratto di Beyoncè con Pepsi: già nel 2003 la voce di Listen figurava in uno spot pubblicitario del brand, tra le note del suo successo di allora “Crazy in love”. Quanto realizzato nella partnership tra Beyoncè e Pepsi sarà presentato nel 2013, in occasione del seguitissimo Super Bowl, evento peraltro sponsorizzato dal noto marchio. Bisognerà attendere qualche mese prima di vedere la bella Beyoncé su lattine blu e cartelloni pubblicitari, mentre intanto arriva la prima foto ufficiale della star, sexy mamma in tacchi a spillo pronta a fare il carico di Pepsi al supermercato. Pare inoltre che l’esibizione al Super Bowl coinciderà con l’uscita del quinto album della cantante, previsto per i primi mesi del 2013. insomma, un buon modo per Beyoncè e Pepsi di farsi pubblicità reciprocamente…