Calciomercato Roma: idea Santon per la difesa

Davide Santon alla Roma?Davide Santon a gennaio 2013 potrebbe far ritorno in Italia e più precisamente alla Roma. Zdenek Zeman ha bisogno di un terzino affidabile e l’ex difensore dell’Inter, classe ’91, ha tutte le carte in regola per esserlo. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2016.

L’inizio non proprio esaltante di Piris potrebbe spingere la dirigenza della Roma a cercare un rinforzo per la fascia destra difensiva.

Stando, però, alle indiscrezioni, non sarà l’ex interista il rinforzo per Zeman: vengono, infatti, confermate le parole del calciatore che nei giorni scorsi ha rispedito al mittente tutte le voci di calciomercato.

Anche il procuratore si è espresso sull’interesse da parte della Roma di Davide Santon: “Non mi risultano contatti reali tra Roma e Newcastle per alcun calciatore. Tra Simpson (altro nome legato ai capitolini n.d.r.) e Santon mi sento di consigliare ai giallorossi il secondo, visto che in questa esperienza inglese è maturato moltissimo e sarebbe pronto a tornare in Italia da protagonista. I due calciatori non costano poco e dunque prima di un investimento del genere penso che la Roma dovrebbe fare qualche cessione per smaltire la rosa”.