Il panino è fatto male, lui chiede giustizia e chiama il 911

Insomma, Rotherth McLennon di East Hartford, nel Connecticut, in fondo voleva solo giustizia. I crudeli dipendenti del “Grateful Deli” gli avevano propinato un panino diverso dalle sue richieste, e lui, voglioso di avere riparo dall’immane torto subìto, ha chiamato il 911. “Sta chiamando il 911 perché non le piace come hanno preparato il suo sandwich?“, avrebbe chiesto l’operatore. “, – ha replicato McLennon – avevo specificatamente richiesto che il panino avesse poco tacchino e poco prosciutto, molto formaggio e molta maionese”. Parole di un uomo disperato. “Insomma, voglio solo risolvere il problema nel modo giusto“, ha poi aggiunto saggiamente il malcapitato.

Un uomo inascoltato – L’insensibile operatore del 911 se n’è fregato dell’emergenza grave in cui versava l’uomo, suggerendogli solo di non pagare per quello specifico panino, così terribilmente difforme dalla sua volontà. Eh sì, perché il signor McLennon non aveva ordinato solo uno, ma ben 14 panini. Non sappiamo come questa tremenda storia – riportata dal sito Orange.co.uk – si sia conclusa, ma a quanto pare McLennon poche ore dopo il misfatto ha chiamato il “Grateful Deli” per scusarsi del suo comportamento. “Credo abbia capito quanto avesse torto” ha dichiarato Tila Azinheira, la biasimevole proprietaria del locale, macchiatosi di una colpa così grave: sbagliare la quantità di prosciutto, tacchino, formaggio e maionese in uno dei 14 panini del sobrio signor McLennon.

photo credit: Marshall Astor – Food Fetishist via photopin cc