“The Vampire Diaries” anticipazione: Elena cerca la normalità

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 3° puntata, che andrà in onda domani, giovedì 13 dicembre su Mya, è intitolata ‘Festa Fatale’ (titolo originale ‘The Rager’): l’episodio verterà su Elena che cerca di tornare alla normalità ed è terminata a completare il suo ultimo anno di liceo di Mystic Falls, ma per capirne meglio la dinamica è bene fare un passo indietro.

Le ricerche di Connor Connor continua a fare le sue ricerche per scoprire i segreti di Mystic Falls e cerca di convincere Jeremy a lavorare con lui. Damon (Ian Somerhalder)Klaus (Joseph Morgan), con l’aiuto della dott.ssa Meredith Fell, fanno delle domande a Connor, ma il confronto prende una svolta inaspettata anche se sarebbe meglio dire, letale. Dal canto suo Elena (Nina Dobrev) cerca di tornare alla normalità ed è determinata a terminare il suo ultimo anno al liceo di Mystic Falls con il supporto di Matt (Zach Roerig) e Caroline (Candice Accola). Ma l’arrivo a scuola di Rebekah le rende estremamente difficile gestire la rabbia e ben presto si rende conto che affrontare Bex può rivelarsi molto pericoloso. Più tardi, la vampira Originale capisce di essere davvero sola e così si rivolge ad April.

Alla ricerca del divertimento- Stefan (Paul Wesley) porta Elena con sé in un entusiasmante giro in moto nel tentativo di dimostrare alla ragazza che la sua esistenza può essere anche divertente. Tyler  riceve una visita inaspettata  da una licantropa Hayley, che lo ha aiutato nel suo tribolato tentativo per rompere il legame che lo legava a Klaus. A questo punto Stefan,  preoccupato per Elena, così come per le sue emozioni,  chiede con benevola simpatia un consiglio proprio a Caroline.