Anticipazioni Uomini e Donne: Martina Giuffrida nella bufera

Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano su Martina Giuffrida che si trova nella bufera e  suo malgrado, al centro del gossip.  Stanca di questi rumors, la bella Martina, proprio qualche ora fa, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto chiarire la sua posizione.

Parola d’ordine, chiarire-  Quindi Martina Giuffrida, su Facebook, ha voluto far chiarezza, smentendo categoricamente un suo coinvolgimento con un altro uomo e soprattutto con il calciatore del Catania Ciro Capuano, con il quale Martina ha vissuto un’intensa storia d’amore.  Un chiarimento necessario per il rispetto e il bene che nutre nei confronti del suo ex fidanzato Ciro Capuano e per la sua famiglia che si trova coinvolta in una situazione spiacevole. Tutte le foto che sono state pubblicate di recente o qualche mese fa sono vecchie anche se reali, così come era reale la sua storia, oramai conclusa, con Ciro! I due sono stati fidanzati ufficialmente per circa 15 mesi e hanno convissuto per più della metà di quel periodo: si sono amati tanto vivendo momenti bellissimi ma anche difficili. Quando ci sono stati degli scogli da superare non sono stati in grado di farlo e alla fine è finito tutto.  È  rimasto il rispetto, un bene reciproco e  una bella ma semplice amicizia, che ha preferito accantonare quando ha iniziato il programma, evitando equivoci. Martina prosegue il suo sfogo, svincolandosi dal ruolo che le è stato cucito addosso.

Molte illazioni- In rete ha letto molte illazioni e la più pesante è che lei e Ciro siano stati amanti. Erano entrambi sigle e la loro storia ufficiale agli occhi di tutti e famigliari compresi. Alla fine hanno preso due strade diverse: Ciro è ufficialmente ritornato con l’ex compagna dalla quale ha avuto una figlia e presto si sposeranno, mentre lei ha scelto di fare un percorso da sola impegnandosi, ogni giorno, per diventare una persona migliore. Martina conclude dicendo che adesso cerca la persona giusta per lei e desidera iniziare una storia con Diego.