Anticipazioni Uomini e Donne: Martina vuole Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne dedica ampio spazio a Martina Giuffrida che vuole Diego Ciaramella e ci tiene a ribadire  che non ha scheletri nell’armadio e niente da nascondere.

Si parla poco– Finalmente il trono blu con i suoi nuovi protagonisti sta entrando nel vivo e in particolare si sta dedicando al  neo tronista Diego Ciaramella e alla sua corteggiatrice Martina Giuffrida. I due Diego e Martina, infatti, stanno uscendo insieme sin dall’inizio del trono ma di loro si parla poco: forse perché l’imprenditore partenopeo, per ora, ha avuto un rapporto mediatico difficile con il pubblico e le opinioniste suscitando un’avversione palpabile…

I sospetti su Martina– Se Diego  Ciaramella non è riuscito a conquistarsi la simpatia del pubblico e non solo, anche la stessa Martina, ha i medesimi problemi. Infatti lei non è tra le più amate nella nutrita schiera delle ragazze presenti in studio a causa di alcuni suoi atteggiamenti che hanno suscitato sospetti e polemiche  sempre tra gli opinionisti e gli estimatori del talk show. Quello che si rimprovera alla giovane mamma è la sua mancanza di reazioni istintive, il suo eccessivo autocontrollo che la frena in ogni momento impedendole di aprirsi completamente con Diego e a farsi conoscere da quanti seguono le vicissitudini televisive del trono blu. Giuffrida e Ciaramella sono entrati, sin da subito, in confidenza, scambiandosi dolci effusioni. Ma per quale strano mistero Martina è così rigida e distaccata  anche con lui? Nelle ultime settimane, si sono susseguite  molte illazioni: come ad esempio quando si è ipotizzato che la ragazza fosse impegnata e che ci fosse un uomo ad attenderla a casa.