Beautiful anticipazioni 14 dicembre: notte d’amore tra Hope e Liam

Nell’anticipazione di venerdì 14 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà, forse alla prima notte d’amore tra Hope e Liam, con un colpo di scena.

 Al bivio- Hope e Liam si trovano ad un bivio: cedere o meno  alla passione… A loro due, infatti, si presenta l’occasione di poter finalmente trascorrere la loro notte d’intimità anche se non sono ancora sposati. Non resta che vedere cosa  decideranno di fare  la figlia di Brooke e il figlio di Bill.  Rick è raggiante dopo essere riuscito a baciare Steffy e aver ottenuto la sua firma dei documenti dell’annullamento.  Perciò si reca da Hope e Liam e comunica loro la notizia. I due giovani  felici festeggiano l’opportunità  di sposarsi. Ma la giovane Forrester rivela che ha solo finto di firmare i documenti per annullare  le nozze con Liam, perché lei del resto, è disposta solo a  concedere il divorzio ma non l’annullamento. La notizia della ‘firma falsa’  raggiunge Brooke, Hope e Liam che devono smettere immediatamente di festeggiare. Rick raggiunge Steffy e le chiede le ragioni di quell’inganno. Ma Hope, rimasta sola con Liam,  reagisce molto male e dice al fidanzato che non riesce ad accettare il fatto che il destino del loro amore sia nelle mani di Steffy.

 Trama venerdì  14 dicembre– Hope è molto infastidita per il ritardo delle sue nozze. Brooke e Stephanie  hanno un chiarimento sulle loro reciproche posizioni, come al solito, diametralmente opposte. Dopo aver visto Rick e Steffy insieme in un locale, Liam ne  rimane piuttosto turbato.