Calciomercato Napoli, Hamsik dice no agli sceicchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Calciomercato Napoli – Non ci pensa affatto, Marek Hamsik. O quanto meno queste sono le sue dichiarazioni all’indomani del forte interesse mostrato dal PSG di Carlo Ancelotti nei suoi confronti. Se Carletto snobba Sneijder e De Rossi, infatti, sembra fortemente interessato al gioiellino crestato napoletano. Il talento slovacco ha recentemente firmato un rinnovo di contratto che lo terrà a Napoli fino al 2016 e, parlando al quotidiano Pravda, respinge ogni ipotesi di cambiamento.

“Non mi occupo di certe situazioni, ascolto e leggo anche io ma non sto pensando di cambiare squadra”, ha detto Marechiaro. “A Napoli sono felice, ho ancora 4 anni di contratto e sono assolutamente felice. La squadra cresce sempre di più e non sto valutando ipotesi di cambiamento”. Anzi, lui più che al mercato pensa alla Juventus e si scrolla di dosso tutte le brutte tegole che sono cadute sul Napoli nell’ultimo periodo, non ultima quella del Calcioscommesse. “Penso solo agli obiettivi da centrare con il Napoli: in campionato la Juventus è la squadra più forte ma noi puntiamo a restare al vertice il più a lungo possibile”.

Il Napoli è una squadra piena di talenti, in primis Cavani e Hamsik, che chiaramente attirano l’attenzione dei grandi ricchi del calcio mondiale. Per Cavani De Laurentiis ci sta pensando su con l’idea di far salire la clausola rescissoria a cifre da far girare la testa. Si parla di 95 milioni di euro che forse nessuno, neanche gli sceicchi, sono intenzionati a spendere per il Matador nonostante tutto. Per Hamsik a quanto pare non serve. Ci pensa già il giocatore a tenere a bada i pretendenti. Ma si sa, il calcio e i giocatori sono volubili, sebbene il contratto blindato di Marechiaro faccia pensare che, almeno a Gennaio, non si muoverà nulla all’ombra del Vesuvio.