Manuel Agnelli omaggia Lou Reed: notte di gran musica

Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia per i “Rock Files – Gli Spiriti del Rock” di LifeGate Radio. Domenica 16 dicembre alle 21.00 sarà Manuel Agnelli, fondatore e voce degli Afterhours, a calcare il palco dello Shambala di Milano, per una serata dedicata alla musica underground e alternativa di Lou Reed e ad altri grandi interpreti della scena internazionale.
Un live acustico in cui Manuel Agnelli renderà omaggio ad alcuni degli artisti che più lo hanno emozionato e influenzato, uno fra tutti Lou Reed, figura leggendaria che, negli anni ’60 con i suoi Velvet Undergroud (sotto l’egida di Andy Wharol) ha saputo rivoluzionare il panorama artistico-musicale dell’epoca, attraverso sonorità innovative e testi taboo.
Una serata imperdibile per tutti i fan di Manuel Agnelli, che si racconterà ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, per un appuntamento denso di emozioni tra buona musica e curiosi aneddoti.
Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero di telefono 025520194 oppure inviando una mail all’indirizzo info@shambalamilano.it. La serata costa 30€ e include un ricco buffet a partire dalle h. 19.30. L’esecuzione sarà riproposta su LifeGate Radio. Ma esserci è senza dubbio tutt’altra cosa, LifeGate organizza sempre live di gran classe e interesse per i veri appassionati di musica: una commistione di note e racconti che rendono l’esperienza di fruizione ben più completa e appagante di un semplice concerto.