Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi: matrimonio in vista

Un uomo solo a trent’anni è un single, un figo, uno con la sindrome di Peter Pan… Una donna sola a trent’anni è additata come Hannibal Lecter all’ora dell’aperitivo” Ebbene Geppi Cucciari può finalmente togliersi di dosso il peso di essere quella lasciata in disparte in un angolo come se avesse la peste. C’è aria di fiori d’arancio. Lei e Bonaccorsi convoleranno, prestissimo, a nozze. Questa volta pare essere andata più che bene tanto che non le servirà più dire: “ Sono convinta che per andare d’accordo con gli uomini basta essere chiare. Infatti all’ultimo che ho trovato ho detto: “Guarda io sono così, prendere o lasciare”. E infatti mi ha lasciata” perché, a quanto pare, il suo Luca Bonaccorsi sembra proprio aver intrapreso la strada opposta rispetto quella che lo porterebbe lontano da lei anni luce.

Il gossip. La notizia sta girando un po’ ovunque. Fra chi attribuisce la soffiata a Selvaggia Lucarelli e chi, invece, ad un lapsus di Cristina Parodi durante il Parodi Live, ciò che è certo è che il prossimo sabato, 15 dicembre, Geppi e il suo fidanzato, giornalista e conduttore, andranno all’altare. Eh sì, proprio questo sabato. I due piccioncini erano riusciti a tener il tutto sotto segreto perché volevano evitare che si scatenasse l’inferno ed invece, mentre invitati ed amici erano riusciti a tenere la bocca cucita, due ‘ospiti’ famose hanno spifferato tutto facendo in modo che in men che non si dica le nozze venissero poste sotto i riflettori.

Geppi si sposa? Non dovrebbe essere poi tanto strano. Ciò che, forse, stride, è che la comica e conduttrice si è fatta irretire con le sue stesse armi. Il suo lui l’ha conquistata attraverso una risata che dura da ben cinque anni. Se la Parodi, però, si è accorta di aver detto troppo, Selvaggia, invece, ha rivelato tutti i particolari di sua conoscenza attraverso Twitter . La Lucarelli, maga del marketing, è riuscita a diffondere uno scoop, ma soprattutto ad attirare l’attenzione sul suo nuovo programma intitolato Celebrity Now cinguettando: “La cerimonia si svolgerà sabato 15 dicembre, a Milano, pare al Palazzo reale, la coppia ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all’ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse, ma noi di Celebrity lo abbiamo scoperto. (e siamo felici per lei)”. Dal prossimo fine settimana, l’amata conduttrice di G’Day, dovrà pensionare uno dei suoi più celebri aforismi: “Perché è cosi difficile trovare un uomo da sposare che sia fedele sensibile e intelligente. Il punto è che se è davvero fedele sensibile e intelligente se l’è già sposato un’altra