Natale 2012: ecco alcune idee regalo originali

Le magie del sollievo consumistico natalizio sono ben note: dopotutto, qualche regalo a sorpresa fa sempre piacere a tutti. Peccato che le sorprese, oltre a riceverle, bisogna anche farle. Spesso la mancanza di tempo e di idee possono far diventare la ricerca del regalo “giusto” una vera e propria arma da stress. Ecco allora alcuni consigli per idee-regalo originali, che potranno fare la gioia dei vostri cari (e perché no, anche vostra) in questo Natale ormai prossimo.

 

 

Trattamento di bellezza o giornata in Spa (per Lei)

Le donne amano rilassarsi e mantenersi belle: quale soluzione milgiore, allora, di una bella giornata in una Spa? Le offerte per centri benessere e trattamenti di bellezza sulla Rete abbondano, e vista l’alta competizione i prezzi sono anche diventati abbordabili. Ci sono soluzioni per ogni tasca, e l’apprezzamento di mamme, sorelle, figlie e amiche è garantito.

 

Lancio col paracadute (per Lui)

Forse un po’ estremo, ma se il vostro lui in questione – preferibilmente giovane, ma anche no – è amante dell’adrenalina, difficile trovare qualcosa di più eccitante. Il prezzo non è esattamente economico, ma nemmeno proibitivo: sotto le 200 euro in Rete si trovano delle buone offerte.

 

Guida in pista con auto da corsa (per Lui)

Difficile trovare uomini capaci di resistere al fascino di una Ferrari o una Lamborghini. Se possedere una di queste super-auto è proibitivo per la maggior parte delle persone, farsi un giro è invece alla portata di tutti: da Monza a Latina, da Viterbo ad Acireale, molti circuiti mettono a disposizione dei pacchetti all-inclusive per girare in pista con uno dei summenzionati sogni a quattro ruote (rigorosamente accompagnati da un istruttore, ovviamente). Con una cifra compresa tra le 100 e le 200 euro, riuscirete a fare felice (quasi) qualunque uomo.

 

Soggiorno in agritusimo (per coppia)

Un bel week-end lontanto dal trambusto della città o dalla monotonia del paese può essere la soluzione a molti problemi: aiuta a staccare la spina, rigenerarsi e tornare alla vita post-natalizia con più carica di prima. Siti come Agriturismo.it mettono a disposizione soluzioni più o meno economiche, da regalare a qualche coppia di amici o parenti. O perché no, da regalare a voi e al vostro partner.

photo credit: amanky via photopin cc