Riassunto Uomini e Donne, 14 dicembre: ancora Cristian e Tara

Oggi, giovedì 13 dicembre,  a “Uomini e Donne” si torna a parlare ancora una volta di Cristian Galella e Tara Gabrieletto della loro storia d’amore e delle fasi salienti.

Felicità, disaccordo e tradimento– C’è chi si è dichiarato felicissimo di questa sorpresa e chi invece avrebbe preferito che la puntata fosse dedicata all’altra coppia: Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sono state mostrate le fasi salienti  della loro relazione con i momenti più emozionanti e persino quelli più critici, come  ad esempio il tradimento portato alla luce da Paula e Vittoria e non solo. Sono stati mostrati degli ‘inediti’ vale a dire, altri retroscena della vicenda, resi noti sempre da Vittoria e Paula, con le naturali reazioni da parte dell’ex tronista di Vigevano e la sua corteggiatrice vicentina. Anche se, al di là di queste illazioni, molti telespettatori hanno preferito vedere il loro romantico reportage di come si preparano a trascorrere il Natale. I due giovani, si apprestano a trascorrere le vacanze nella  casa in cui convivono, a Vigevano e dove hanno preparato il loro primo albero di Natale.

Indiscrezioni- La puntata odierna è stata una vera e propria sorpresa per tutti: un autentico regalo di Natale, in anticipo, che la conduttrice-ideatrice e la redazione di UeD hanno voluto fare ai telespettatori. Per ben tre settimane si spegneranno le telecamere sul celebre talk show che tornerà in onda lunedì 7 gennaio 2013. Anche se da alcune indiscrezioni che circolano sul web  sembra che, durante le vacanze, avranno luogo  nuove registrazioni dei troni, da mandare in onda alla ripresa del prossimo anno.