Calciomercato Roma e Pescara, Caprari piace in Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:37

Calciomercato Roma e Pescara – Gianluca Caprari, il giovane attaccante della Roma in comproprietà con il Pescara, non piace solo in Italia. l’ex Primavera della sponda giallorossa del Tevere è infatti entrato nella wishlist di una squadra spagnola, il Villareal di Giuseppe Rossi. Attualmente il club milita nella Segunda Division spagnola, ma la Roma non sembra intenzionata a lasciar partire il giovane.

Sono queste le notizie che arrivano dagli esperti di mercato di Sky Sport dal Wyscout Forum che si sta tenendo questi giorni a Londra. Il Wyscout è un sistema che permette a società di calcio e agenzie di procuratori di vedere in tempo reale tutte le partite e i giocatori del mondo, più o meno giovani. Ci sono schede personalizzate, informazioni, highlights specifici. Si tratta insomma di un servizio privato usato da centinaia di squadre che negli ultimi giorni si sono ritrovate a Londra per il ‘Forum’, cioè per parlare di affari e scambiarsi idee in una sorta di grande fiera del calciomercato. Si parla di una partecipazione di circa 120 club, quindi chissà quali intrecci si verranno a creare.

Difficilmente Roma e Pescara potrebbero pensare a un simile trasferimento in qualsiasi forma lo si voglia porre. Il Pescara necessita di forze fresche come possono essere quelle del giovane attaccante giallorosso e la Roma non vorrà allontanarsi dal suo gioiellino più di tanto, né vorrà sperderlo nella seconda divisione spagnola, lasciandolo a farsi le ossa nella fossa dei leoni della Serie A prima di poterlo richiamare tra le fila della prima squadra.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!