Cosa stanno preparando Simona Ventura e Alessandro Bonan per la nuova puntata di Cielo che gol? Cosa vedranno domani, domenica 16 dicembre, in onda su Cielo, il canale del digitale terrestre, i telespettatori che vi si sintonizzeranno a partire dalle 14? In studio approderanno Alessandro Gassman, Ilona Staller e Billy Costacurta.
Anticipazioni puntata. Per quanto riguarda l’intrattenimento Simona Ventura potrà divertirsi con diverse interviste. Alessandro Gassman e Valentina Lodovini, interverranno per presentare la pellicola intitolata Un Natale con i fiocchi, ovvero una nuova commedia natalizia targata Sky, successivamente arriverà l’ attrice hard Ilona Staller, Cicciolina, che dopo la morte di Riccardo Schicchi lascerà pubblicamente un ricordo dell’uomo e ‘collega’. Nello spazio denominato Commissario Elio, il giudice di X Factor, insieme con Rocco Tanica, manderà in pensione Super Simo che in questa rubrica ha intervistato numerosi personaggi creando anche numerose polemiche o comunque facendo sempre parlare di sé grazie ad ospiti del calibro di Nicole Minetti, Belen Rodriguez, Francesco Facchinetti e Sara Tommasi. Nello spazio dell’intervista flipper l’ex difensore Billy Costacurta dovrà cercare di rispondere alla serie di domande che gli verranno poste. Grande spazio verrà, però, lasciato a X Factor in quanto in puntata interverranno: la vincitrice, nonché futura concorrente di Sanremo, Chiara Galiazzo, gli altri finalisti, Ics, Davide, Cixi, e Daniele e per la gioia di Elio arriverà, a sorpresa, Nevruz.
Sport. Intrattenimento a parte i commenti delle partite di calcio della Serie A saranno affidati alla giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, a Valerio Spinella che avrà il compito, anche, di raccontare tutte le curiosità prese dal web riguardanti il mondo del calcio, ai commentatori del talent Sognando Caserra e ai vari inviati. Per Milan vs Pescara ci saranno Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo e Federica Nocerino, moglie di Antonio Nocerino, mentre, per Juventus vs Atalanta ci sarà Giampiero Perone.